EXPERIENCE HOTEL IN SARDEGNA

LASCIATI COINVOLGERE

Immergiti in un’atmosfera autentica in simbiosi col territorio e lascia che i tuoi cinque sensi siano coinvolti in una nuova esperienza di viaggio. Ti prenderemo per mano e con il sorriso ti faremo scoprire la Sardegna da un altro punto di vista, quello vero.

Come un antico borgo, l’Experience Hotel Corte Bianca ti accoglie in un luogo intimo e confortevole.

TOCCA CON MANO

La struttura a corte protesa verso il mare ti abbraccia e ti protegge; ogni dettaglio trae ispirazione dagli elementi presenti nella natura circostante e nell’ambiente tipico della Sardegna, reinterpretandoli per dare nuova luce agli interni. Nelle sue pietre, nei suoi legni e nei suoi tessuti, tocca con mano la storia millenaria di un’Isola.

IL SUONO DEL SILENZIO

La tranquillità è garantita dal silenzioso canto della natura, l’unica voce autorevole. Foglie accarezzate dalla brezza marina saranno musica al mattino, che ti accompagnerà sulla spiaggia, a godere del suono del nostro mare.

LIBERA LA TUA VISTA

Circondato da un paesaggio incontaminato a due passi da un mare cristallino, libera la tua vista verso orizzonti infiniti.

PROFUMO DI RICORDI

La magia del Mediterraneo è sussurrata dalle essenze aromatiche della nostra terra,  con tonalità e forme esclusive in perfetta armonia tra loro. I profumi evocheranno gesti passati, a risvegliare antichi ricordi di case, di volti, di giochi.  O saranno per te un nuovo viaggio che ti guiderà fino al mare.

SAPORI DI UN TEMPO

Ti accompagneremo alla scoperta di sapori e saperi antichi, la nostra Terra di Centenari narrata attraverso mani di donna in gesti abili a cucire tesori da gustare con gli occhi prima che con il palato.

OSPITALITA’ PER NATURA

E adesso risveglia il tuo sesto senso: scoprirai che l’Ospitalità è nella nostra natura.

Come nelle esperienze più autentiche saranno i nostri sorrisi a lasciare in te un ricordo.

Chiama ora
Map