La Storia dell'Hotel Corte Bianca 4stelle di Cardedu

BOVI'S HOTELS. LA NOSTRA STORIA

Bovi’s Hotels

LA STORIA INIZIA NEL 1967

Arbatax 1967, Giuseppe e Romana arrivano da lontano in Ogliastra. Qui, in questa Terra di Centenari, vengono accolti con l’ospitalità tipica di questi luoghi di Sardegna. Con Passione, caparbietà e tenacia, che solo l’unione di due caratteri forti e determinati può dare, danno corpo ad un’idea ed intraprendono un’avventura straordinaria. Arbatax 2017: dopo cinquant’anni, coltiviamo ancora la stessa Passione per l’Ospitalità, con lo stesso amore e la stessa dedizione che ci hanno trasmesso i nostri genitori. Passione, rispetto, tenacia e umiltà hanno dato buoni frutti, così come la vite, che affondando le sue radici in una terra antica, regala un buon vino. La Passione l’abbiamo ereditata dai nostri padri e trasmessa ai nostri figli, perché questa avventura straordinaria continui nel Tempo.
Famiglia Bovi.

1967

Hotel La Bitta

Cinquant’anni fa nasce il primo albergo della famiglia Bovi, l’Hotel La Bitta. Nella splendida cornice della baia di Porto Frailis ad Arbatax, l’albergo è adesso un punto di riferimento per i viaggiatori che sono alla ricerca di un tranquillo Hotel di charme in una location esclusiva (scopri di più sull’Hotel La Bitta)

1983

Hotel Club Saraceno

Sedici anni dopo cresce la Passione per l’Ospitalità in Sardegna per la famiglia Bovi, e nasce così l’Hotel Club Saraceno, adagiato su un leggero pendio verdeggiante che scivola verso la baia di San Gemiliano con la spiaggia a pochi passi dalla struttura. Un perfetto equilibrio tra un hotel dalle atmosfere tradizionali ed un resort con tante attività sportive e di intrattenimento (scopri di più sull’Hotel Club Saraceno)

2018

Hotel Corte Bianca (nuova gestione)

Nel 2018, dopo una passata gestione, l’Hotel Corte Bianca entra a far parte della famiglia Bovi’s Hotels, ereditando la stessa cura, la passione e l’attenzione per gli ospiti maturata in 50 anni di esperienza tra la BItta e il Club Saraceno.

Luxury

SCOPRI LE CAMERE DELL’HOTEL CORTE BIANCA

Call Now
Map