PACCHETTO SETTEMBRE IN RELAX

A PARTIRE DA € 149,00 (prezzo totale per 2 persone per 1 notte)
Settembre in Relax, per godere del Mare di Settembre in Sardegna.
L’Experience Hotel Corte Bianca – Adults Only è la location ideale per un breve soggiorno in Oglaistra, tra i piaceri della buona cucina, il comfort delle nostre camere e il relax della nostra esclusiva Oasi di Benessere “Elighes”
Dettagli del pacchetto
- Pernottamento per due persone in camera doppia nel trattamento scelto (B&B oppure Mezza Pensione)
- 1 percorso idroterapico a persona nella nostra zona Wellness “elighes”
- Ombrelloni e sdraio nella nostra spiaggia riservata e in piscina
- 1 telo mare a persona (un cambio ogni 3 giorni)
- Parcheggio gratuito
- WI FI
Per soggiorni: dal 02/09/2020 al 30/09/2020 – MIN. 2 NOTTI – MAX 4 NOTTI
Percorso idroterapico “Armonia nel Bosco” (compreso nel pacchetto)
All’ombra del nostro bosco di lecci, potrete assaporare la bellezza di prendervi cura del vostro corpo e del vostro spirito. L’elemento predominante di questa avventura è l’acqua.
Il percorso kneipp si serve del potere curativo dell’acqua per donare benessere al nostro corpo grazie all’alternanza di immersioni in acqua calda e in acqua fredda. L’immersione in acqua calda crea una sensazione di relax. Il contatto con l’acqua fredda, invece, tonifica e rinvigorisce l’organismo.
È una vera e propria passeggiata su ciottoli di fiume che permette di migliorare la circolazione sanguigna, depurare e drenare i tessuti e ridurre senso di gonfiore e pesantezza; è adatto a tutti e perfetto per chi ha problemi di ritenzione idrica.
Lasciatevi dunque cullare dalla calma e dalla maestosità degli alberi che vi faranno compagnia in questa pausa rigenerante immersa nella natura e lontana da ogni pensiero.
Sei interessato al pacchetto?
Il presente modulo è valido solo come richiesta di informazioni. Vi preghiamo di compilarlo in tutte le sue parti in modo da garantirvi una risposta pronta e completa.