La struttura a corte protesa verso il mare ti abbraccia e ti protegge; ogni dettaglio trae ispirazione dagli elementi presenti nella natura circostante e nell’ambiente tipico della Sardegna, reinterpretandoli per dare nuova luce agli interni. Nelle sue pietre, nei suoi legni e nei suoi tessuti, tocca con mano la storia millenaria di un’Isola.
La tranquillità è garantita dal silenzioso canto della natura, l’unica voce autorevole. Foglie accarezzate dalla brezza marina saranno musica al mattino, che ti accompagnerà sulla spiaggia, a godere del suono del nostro mare.
Circondato da un paesaggio incontaminato a due passi da un mare cristallino, libera la tua vista verso orizzonti infiniti.
La magia del Mediterraneo è sussurrata dalle essenze aromatiche della nostra terra, con tonalità e forme esclusive in perfetta armonia tra loro. I profumi evocheranno gesti passati, a risvegliare antichi ricordi di case, di volti, di giochi. O saranno per te un nuovo viaggio che ti guiderà fino al mare.
Ti accompagneremo alla scoperta di sapori e saperi antichi, la nostra Terra di Centenari narrata attraverso mani di donna in gesti abili a cucire tesori da gustare con gli occhi prima che con il palato.
E adesso risveglia il tuo sesto senso: scoprirai che l’Ospitalità è nella nostra natura.
Come nelle esperienze più autentiche saranno i nostri sorrisi a lasciare in te un ricordo.
Sito Web realizzato da : MyComp
Booking Engine e sistemi CRS: MyGuestCare

Operazione in corso...
x